Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Mercoledi, 6 Maggio 2015

Lido di Venezia, è operativa la seconda autoambulanza


E’

già presente e operativa, presso il Punto di Primo Intervento del Lido di Venezia, la seconda autoambulanza che rafforza il sevizio di emergenza/urgenza dell’Ulss 12 Veneziana.

Il secondo mezzo – un ambulanza ALS, cioè con strumentazione completa e infermiere professionale a bordo – è attivo già dal 1° maggio tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00; si aggiunge alla ambulanza che è operativa al Lido, H24 e 7 giorni su 7, durante tutto l’anno.

L’Ulss 12 Veneziana potenzia il servizio in vista della lunga stagione estiva e lo fa con ampio anticipo rispetto allo scorso anno, quando il secondo mezzo è entrato in servizio limitatamente ai fine settimana dal 15 maggio e in modo continuativo dal 1 luglio. La seconda ambulanza sarà di stanza al Lido fino alla fine di settembre.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203