Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Martedi, 5 Maggio 2015

Nuova Compagnia lavoratori portuali: «Si inizia a sentire la ripresa»


O

ltre 200 persone, soci dipendenti e familiari della Nuova Compagnia lavoratori portuali di Venezia hanno festeggiato il 1° maggio.

Tutti si sono ritrovati al parco di Villa Loredana a Casale sul Sile. E' ormai una tradizione, per la Nuova Compagnia lavoratori portuali di Venezia, ritrovarsi nella giornata della festa del lavoro per fare anche il punto dell'andamento aziendale, che occupa attualmente oltre 160 lavoratori.

Il presidente o meglio il "Console" della compagnia, Davide Tassan, nell'intervento di saluto ha messo in evidenza lo spirito del ritrovarsi assieme, anche con le famiglie, fuori dai gravosi turni di lavoro ed ha espresso la propria soddisfazione nel registrare un incremento dell'attività portuale, segno di ripresa per l'intera economia dell'alto Adriatico.

Infatti l'aumento della movimentazione delle materie prime importate è il segno migliore, aldilà delle statistiche, della ripresa economica del nostro territorio.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203