Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 30 Aprile 2015

Avm-Actv promuove fra i suoi dipendenti la donazione del sangue


A

vm-Actv si impegna a promuovere la donazione del sangue fra i propri dipendenti. Stamane, nella Sala Blu dell’ospedale dell’Angelo a Mestre, alla presenza del direttore generale dell’Asl 12 Giuseppe Dal Ben, il presidente di Avis provinciale Giorgio Brunello e l’amministratore delegato di Avm-Actv Giovanni Seno hanno sottoscritto un Protocollo d'intesa per la promozione e lo sviluppo, salva la garanzia dei servizi minimi, delle donazioni di sangue da parte del personale dell'Azienda di trasporto.

«Siamo felici – afferma Brunello - che il gruppo AVM/Actv sottoscriva il protocollo di collaborazione con Avis. Infatti, in un momento di calo delle donazioni questa intesa può significare una aumento della già importante generosità da parte non solo dei lavoratori Actv ma anche di chi lavora per tutte le aziende del Gruppo. Purtroppo in questo periodo di crisi, nelle aziende i donatori chiedendo il permesso per recarsi a donare, hanno timore di creare problemi alle attività e questo ha significato in provincia una diminuzione delle donazioni. Ci auguriamo che questa intesa sia di esempio anche per altre aziende e associazioni».

Dal canto suo, Seno commenta: «Nell’ambito del ruolo sociale di impresa, che significa coniugare i valori privatistici della stessa con i bisogni sociali, l’accordo firmato oggi rappresenta un passo importante verso la costruzione di un sistema condiviso ed efficace nei confronti di due bisogni sociali fondamentali, come la salute e la mobilità».
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203