Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 23 Aprile 2015

Ulss 13: Azzarello nuovo primario di Oncologia


I

l direttore generale Gino Gumirato ha nominato il primario di Oncologia ed Ematologia-Oncologica dell’Ulss 13. Si tratta di Giuseppe Azzarello, veronese di origine e padovano di adozione, classe 1959, facente funzioni del reparto oncologico dal febbraio 2014, dopo il ritiro del precedente direttore oncologico Orazio Vinante e il lavoro svolto dal facente funzione Mario Bari.

Il dottor Azzarello (nella foto con la sua équipe) si è laureato e specializzato presso l’Università di Padova dove ha compiuto la sua formazione dapprima in ambito biomedico presso l’Istituto di Patologia Generale e l’Istituto di Oncologia Sperimentale, poi in Oncologia Clinica presso la Divisione di Oncologia Medica. Dal 1990 ha prestato servizio presso la UOC di Oncologia ed Ematologia Oncologica dell’Ulss13 dove ha ricoperto la funzione di Responsabile Operativo della Sezione Degenze con incarico di Alta Specializzazione in Terapie Oncologiche ad Elevata Complessità e di Direttore f.f..

Nelle sue note curriculari spicca l’attività di ricerca oncologica di base e traslazionale e l’esperienza acquisita nella conduzione di molteplici sperimentazioni cliniche controllate. In particolare, negli ultimi anni, in qualità di investigatore principale per l’oncologia medica, ha focalizzato il suo interesse nei settori delle patologie oncologiche del distretto capo-collo e cure palliative.

Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203