Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 16 Aprile 2015

Candidati sindaco: faccia a faccia sulla legalità


G

li scout interrogano i candidati sindaco, sui temi della legalità. E' in programma infatti per lunedì 20 aprile, alle 20.30 presso il PalaPlip di Carpenedo, in via San Donà 195/c, un incontro organizzato dal clan "Al bazar" del gruppo Agesci Mestre 2: «Chiederemo ai candidati di impegnarsi nelle proposte contenute nella campagna nazionale di Libera "Riparte il futuro" (www.libera.it) e nella "Carta di avviso pubblico" (www.avvisopubblico.it).

«Questo incontro è frutto del lavoro di più di un anno, iniziato in concomitanza con la Route Nazionale Agesci 2014», spiegano gli organizzatori. «Inizialmente la nostra "azione di coraggio", un modo cioè per agire concretamente sulla nostra realtà locale, doveva essere quella di far aderire il Comune di Venezia all'associazione "Avviso Pubblico", ma le tristi vicende del Mose e il commissariamento del Comune ci hanno impedito di continuare su questa strada. Non ci siamo tuttavia persi d'animo e abbiamo visto le prossime elezioni comunali come una occasione d'oro per continuare il nostro lavoro».

I candidati che hanno assicurato la loro presenza all'incontro sono (in ordine alfabetico): Gian Angelo Bellati, Luigi Brugnaro, Felice Casson, Mattia Malgara, Davide Scano e Francesca Zaccariotto.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203