Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 6 Aprile 2015

Venezia, è morto don Serafino Tenderini, per anni parroco dei Carmini


I

l sacerdote diocesano don Serafino Tenderini è morto nel pomeriggio di lunedì 6 aprile all'ospedale Ss. Giovanni e Paolo di Venezia, dove era ricoverato da qualche tempo a causa dell'ictus che lo aveva colpito.

La vigilia delle Palme aveva ricevuto l'unzione degli infermi direttamente dal Patriarca Francesco che era stato poi a visitarlo in ospedale anche il giorno di Pasqua. Veneziano di nascita e canonico onorario di San Marco, don Serafino aveva 87 anni e nel prossimo mese di dicembre avrebbe raggiunto i 65 anni di sacerdozio.

I funerali, presieduti da mons. Moraglia, si svolgeranno venerdì 10 aprile p.v. alle ore 11.00 nella chiesa veneziana dei Carmini, dove don Serafino era stato a lungo parroco e continuava ancora, sino a poco tempo fa, a prestare servizio come collaboratore pastorale.
 
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203