Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 16 Marzo 2015

In piazza Ferretto 200 "Sentinelle in piedi"


S

ono state circa duecento le “Sentinelle in Piedi” che hanno vegliato domenica pomeriggio a Mestre, in Piazza Ferretto, per un'ora, in silenzio, con un libro in mano. Il loro intento era quello di ribadire il loro “sì” alla famiglia fondata sull’unione stabile tra un uomo e una donna, al diritto dei bambini ad avere un padre e una madre e al diritto/dovere dei genitori di educare i propri figli.

Il gruppo, all'interno del quale si trovavano anche alcuni sacerdoti e famiglie con bambini piccoli, ha avuto bisogno della protezione della forza pubblica, a causa di una contromanifestazione di alcuni giovani, a base di musica ad alto volume, urla, insulti, e bestemmie al megafono. La stessa cosa è già successa molte volte in altre città italiane dove le Sentinelle in piedi sono state derise, insultate, offese, provocate. (foto E. Usicco)
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203