Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 23 Febbraio 2015

I giocatori del Venezia calcio doneranno il sangue per l'Avis


Q

uesta mattina i giocatori dell'Fbc Unione Venezia Simone Sales, Gaetano Capogrosso, Alessandro Scialpi e Simone Guerra sono stati al centro trasfusionale dell’Ospedale Civile S. Giovanni e Paolo per sottoporsi all’esame d’idoneità per diventare donatori di sangue Avis.

“Siamo grati della disponibilità dimostrata dalla società F.B.C. Unione Venezia – ha dichiarato il presidente dell’AVIS Comunale di Venezia Sandro Cicogna – per noi è molto importante sensibilizzare i cittadini al gesto nobile del dono del sangue, di cui la nostra città ha molto bisogno. Per questo cerchiamo quotidianamente di coinvolgere realtà sportive, studenti e giovani in generale e ci piacerebbe che l’Unione Venezia diventasse nostro testimonial per il 2015 e per gli anni successivi.”

“Siamo felici di essere qui oggi – ha dichiarato Simone Sales in rappresentanza anche dei propri compagni – perché con il nostro piccolo gesto possiamo aiutare chi sta male e necessita di cure. Oggi ci siamo sottoposti all’esame di idoneità e appena riceveremo l’esito del test torneremo sicuramente per diventare dei donatori a tutti gli effetti.”


Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203