Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Martedi, 17 Febbraio 2015

Ok nella notte all'emendamento 'salva Venezia'


O

k nella notte, dopo un'estenuante dibattito, tra apprensione e preoccupazione, e dopo mille proteste, all'emendamento "salva Venezia".

E' come se un temporale fosse almeno in parte passato. Tra i primi a commentare l'approvazione dell'emendamento che allenta le sanzioni per il Comune è il sottosegretario all'Economia e Finanze Pier Paolo Baretta.

«Ce l'abbiamo fatta - dice - L'emendamento che allenta le sanzioni al Comune di Venezia è stato approvato stanotte. Ci sono voluti buoni argomenti e tanta, tanta determinazione. Non ho mai smesso - nemmeno in questi giorni quando troppi davano per persa la battaglia e si accontentavano di fare polemiche preventive - di lavorare per convincere Governo e Parlamento della giustezza di questa causa. Ora non fermiamoci. Da Roma non si può pretendere di più se Venezia non farà la sua parte. Adesso serve un vero piano di risanamento ed una proposta sul futuro fiscale della nostra città».

Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203