Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Sabato, 14 Febbraio 2015

Monoblocco del Lido, mercoledì 18 arriva il magnete, stop ai prelievi


M

ercoledì 18 febbraio l’arrivo in loco e l’installazione del magnete della Risonanza magnetica del nuovo polo radiologico costringerà alla sospensione di alcuni servizi nella Sede distrettuale del Lido di Venezia.
 
Per le operazioni, che occuperanno l’intera mattinata, si renderà necessario interdire al pubblico alcune zone interessate al passaggio dell’attrezzatura: il potente magnete infatti potrebbe smagnetizzare pacemaker cardiaci, carte di credito, orologi, ad esempio, o provocare problemi a persone che indossano metalli o sono stati operate e presentano protesi metalliche.
 
Sono quindi sospese, per la giornata del 18 febbraio, le attività del Centro Prelievi e quelle dello Sportello Unico Integrato, le cui aree sono direttamente interessate dal passaggio del magnete.
 
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203