Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 13 Febbraio 2015

Il candidato sindaco Jacopo Molina aggredito nella notte


J

acopo Molina, candidato alle primarie del Pd per l'elezione a sindaco di Venezia, questa notte a San Polo ha subito un'aggressione, come racconta lui stesso: «Dopo esser stato all'Assemblea dei lavoratori del Comune a Ca' Farsetti, mentre rincasavo percorrendo campo San Polo (mezzanotte circa) una decina di giovani appartenenti ai centri sociali hanno iniziato a tirarmi addosso bibite, probabilmente cioccolata calda, imbrattandomi i vestiti e definendomi "candidato del c". Dopodiché mi hanno avvertito che me le "avrebbero date"».

«Non ho ovviamente replicato alle minacce ma se pensano di intimidirmi si sbagliano di grosso. Perseguirò con ancora maggiore forza l'obiettivo che mi sono prefissato: diventare sindaco per rendere la nostra città più sicura».

«E' tempo di intervenire su questi sfaccendati che ciondolano tra centri sociali e nulla fare, molto spesso - chiude Molina - pseudorivoluzionari d'accatto figli di papà che vivono di espedienti».
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203