Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Domenica, 15 Febbraio 2015

Il 28 febbraio racconti e sapori dalla Palestina


U

n appuntamento per chi è stato in Terra Santa e vuole riassaporare gusti e ricordi; per chi vuole andare o sta per partire, per vivere un piccolo anticipo di questo pellegrinaggio che è sempre speciale; per chi non vi ha mai pensato o è indeciso, ma sente che potrebbe essere un’esperienza importante nella propria vita. Soprattutto però un appuntamento per far risuonare in maniera semplice e fraterna alcune delle voci che i pellegrini del gruppo della pastorale giovanile di Venezia hanno ascoltato nel loro pellegrinaggio vissuto dal 28 dicembre al 5 gennaio scorsi.

Sarà una cena a base di piatti palestinesi, in ascolto di alcune testimonianze dalla Terra Santa riportate dai partecipanti al pellegrinaggio, per conoscere almeno un po’ la realtà attuale della Palestina. Sarà anche un’occasione per raccogliere fondi per aiutare una delle strutture visitate, il Caritas Baby Hospital (ospedale pediatrico di eccellenza, unico in terra palestinese e che vive di sola Provvidenza) e sostenere alcuni progetti delle suore Comboniane di Betania per l’aiuto ai campi profughi palestinesi che si trovano nei pressi di Betlemme.

L’appuntamento è per il 28 febbraio presso il patronato della Chiesa della Madonna di Lourdes (via Piave) a partire dalle 19.30. Per organizzare al meglio la cena è necessario segnalare in anticipo la propria presenza entro sabato 21 febbraio scrivendo a pgve@patriarcatovenezia.it (sarà richiesto un piccolo contributo).
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203