Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Martedi, 10 Febbraio 2015

Aldo Tagliapietra presenta il suo libro, sabato 14, all'ospedale dell'Angelo


A

ldo Tagliapietra presenta il suo libro dentro l’Ospedale di Mestre: l’ex leader e voce delle “Orme” incontra i degenti e i visitatori nella Sala Blu, sabato mattina alle 10.30.

Con la presentazione del suo libro “Le mie verità nascoste” chiude la rassegna “Libri all’Angelo”, curata da Pierluigi Rizziato con la collaborazione della Libreria San Michele di Mestre.

Nel libro, edito da Arcana, Aldo Tagliapietra, racconta per la prima volta in maniera intensa, confidenziale e non convenzionale, la sua avventura musicale, dai primi passi ai successi con lo storico gruppo rock veneziano, dalle tournée in Italia ed all'estero fino alle crisi e fino alla sua attuale attività da solista.

Nei sabati precedenti la rassegna “Libri all’Angelo” ha portato in Ospedale altri quattro autori: Pierluigi Rizziato con “La spiaggia di Mestre”, Monica Zornetta con “A casa nostra”, Francesco Jori con il suo “Ne uccise più la fame” e Mariangela Vaglio, autrice di “Didone, per esempio”.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203