Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | ULTIMORA | Leggi tutte

Jesolo, cure termali a prezzo agevolato: iscrizioni entro il 17 marzo


C

ontinua per il 2017 l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Jesolo di organizzare le cure termali per la Terza Età da svolgersi alle Terme di Bibione dal 17 al 28 aprile: le iscrizioni si terranno presso il Comune di Jesolo, ufficio servizi sociali, nei seguenti giorni e orari: 13 marzo dalle 9 alle 13, 14 marzo dalle 15 alle 17.30, 16 marzo dalle 15 alle 17.30, 17 marzo dalla 9 alle 13.

Il ciclo di 12 terapie quotidiane prevede il trasporto in autobus di andata e ritorno da Jesolo a Bibione. Il costo del pacchetto è pari a 60 euro da versare entro il 14 aprile 2017.

«E’ una grande opportunità – spiega l’assessore Roberto Rugolotto - questa che il Comune mette a disposizione delle persone anziane: un ciclo di trattamenti termali al costo di 60 euro, compreso il trasporto da Jesolo a Bibione, rappresenta un’occasione per tutti, in particolare per chi non può usufruire dei soggiorni climatici».

Il ciclo di cure termali ha come destinatari le persone con più di 60 anni residenti a Jesolo e rappresenta una occasione di relax e un’opportunità per prendersi cura del proprio benessere.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa