Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | ULTIMORA | Leggi tutte

Mira, l'ufficio postale di via Alfieri chiude dal 4 al 31 agosto


L’

ufficio postale di via Alfieri a Mira sarà sottoposto nel mese di agosto ad un intervento di potenziamento dell’impianto di climatizzazione.

Per consentire i lavori, l’ufficio postale rimarrà chiuso da giovedì 4 a martedì 30 agosto. Il pagamento delle pensioni sarà regolarmente garantito alle Poste di Mira nei primi giorni del mese, da lunedì 1 a mercoledì 3 agosto. La consegna della corrispondenza verrà svolta regolarmente durante tutto il mese.

Nel periodo dei lavori, per il ritiro di raccomandate e pacchi e per gli altri servizi di Poste Italiane i cittadini potranno rivolgersi all’ufficio postale di Mira Porte aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35 (informazioni al tel. 041/422885.) Disponibili anche gli uffici di Gambarare, Sambruson, Borbiago con gli stessi orari. Sportelli automatici Postamat, per il ritiro di denaro contante, sono disponibili a Borbiago, Oriago, Dolo.

Le Poste di via Alfieri a Mira riapriranno il I settembre con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35 .
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa