Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | ULTIMORA | Leggi tutte

Mestre, da giovedì 28 cinque spettacoli teatrali al parco della Bissuola


P

rende il via giovedì 28 luglio “MestrEstate al Parco”, rassegna teatrale organizzata dal Comune di Venezia assieme a Vela a Parco della Bissuola: per cinque giovedì, alle ore 21, il parco cittadino diventerà infatti un palcoscenico a cielo aperto.

La prima rappresentazione sarà “I figli unici in un viaggio sulle rare tracce di Rino Gaetano”. Spinti dalla grande passione per la musica e per Rino Gaetano, i “Figli unici” (nome tratto dalla canzone “Mio fratello è figlio unico”) riproporranno, in chiave moderna, canzoni del cantautore calabro-romano, a trent’anni dalla sua scomparsa, attraverso i brani di maggior successo, come “Gianna”, “Ma il cielo è sempre più blu”, “Berta filava”, “Nuntereggae più” e molti altri.

Seguiranno il 4 agosto “L'operaio modello” con Enzo Emmanuello, l'11 “The Best of the Best, ovvero “Eravamo meglio quando eravamo meglio” con Diego e Paolo, il 18 “All'alba perderò” con Andrea Muzzi e, per finire, il 25 agosto “Venezia in... Canta Napoli” con Salvatore Esposito e Monica Zuccon.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa