Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | ULTIMORA | Leggi tutte

Jesolo, da venerdì 17 i campionati italiani di atletica leggera per Allievi


E’

iniziato il conto alla rovescia in vista dei Campionati Italiani Allievi di atletica leggera, in programma da venerdì 17 a domenica 19 giugno allo stadio comunale “Armando Picchi”. La manifestazione è stata presentata oggi nella sede municipale del Comune di Jesolo alla presenza dell’assessore allo sport Ennio Valiante, in qualità di presidente del Comitato organizzatore, e dai rappresentanti della Fidal.

Per l’atletica a Jesolo è il settimo appuntamento tricolore dal 2011 ad oggi. Dopo quattro edizioni dei campionati italiani di categoria (tre volte i cadetti, una gli allievi), andate in scena allo stadio Picchi dal 2011 al 2013; dopo le finali dei campionati italiani master di società del 2014 e dopo la finale Oro dei campionati italiani assoluti del 2015, la rinomata località turistica veneziana torna ad essere sede di un evento nazionale a livello under 18.

Giunti alla 51^ edizione, i campionati italiani allievi vedranno in azione i migliori prospetti dell’atletica nazionale. Quaranta i titoli in palio, equamente suddivisi tra settore maschile e settore femminile.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa