Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Martedi, 28 Maggio 2013

Rimpasto della giunta Orsoni: è Ezio Micelli il primo a lasciare

  • Il commento
  • Fuori Micelli, scelta poco comprensibile

    F

    rancamente si fatica un po' a capire perché Ezio Micelli abbia lasciato - o sia stato sollecitato a lasciare - la giunta guidata da Giorgio Orsoni.

    Si fatica a capirlo perché di Micelli si è potuto apprezzare l'intelligenza e l'equilibrio nell'ambito del suo lavoro amministrativo.

    L'idea di città di Micelli è fortemente condivisibile, a partire dalla sua sensibilità per un contesto urbano in cui l'urbanistica è a servizio delle relazioni e della qualità del vivere. E i progetti e le realizzazioni firmate dall'assessore hanno lasciato un segno positivo in Venezia.

    Perché, dunque, va fuori?

F

’assessore comunale all’Urbanistica e all’Edilizia privata e convenzionata, professor Ezio Micelli, nell’ambito del rapporto di fiducia e collaborazione che ha caratterizzato il suo mandato, ha rimesso oggi le sue deleghe a disposizione del sindaco di Venezia Giorgio Orsoni.

Orsoni lo ha ringraziato per il prezioso contributo dato allo sviluppo delle politiche sul territorio, rinnovandogli la stima personale ed esprimendo l'apprezzamento per il lavoro svolto e per la disponibilità nel suo impegno.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa