Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 30 Marzo 2017

Caorle, si accendono i riflettori sull'estate 2017


Si accendono le luci sulla stagione estiva 2017 di Caorle. Si parte a fine aprile con il festival internazionale dei cori "Venezia in Musica", mentre il mese di maggio vedrà protagonisti la musica e lo sport.


Durante il fine settimana compreso dal 5 al 7 maggio torna la finale del Casting 2017 del Festival Show. E quest'anno la Città di Caorle ospiterà anche una tappa del tour giovedì 27 luglio: lo spettacolo si terrà in riva al mare, in spiaggia della Sacheta.


Nello stesso fine settimana si terrà la "Coppa Italia Nazionale e il Campionato Italiano a Squadre di A2", la seconda manifestazioni più importante a livello nazionale. Il giorno 6 maggio, si svolgerà anche la 3a Prova Nazionale Paralimpica alle 6 armi.


Nei medesimi giorni si disputerà La Duecento, regata organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita, che propone anche, nei mesi a seguire, La Cinquecento, la Prosecco's Cup e La Cinquanta.

Sabato 13 maggio si terrà il raduno del Club Corvette Italia, domenica 14 maggio si esibirà una banda degli alpini, partecipante al Raduno Nazionale, e dal 19 al 20, presso il Palazzetto dello Sport, torna il Torneo Nazionale di Burraco.


Domenica 21 maggio, in località Altanea, avrà luogo il 1° Triathlon Sprint "Città di Caorle", mentre il Campionato Italiano Giovanile di Duathlon si terrà a fine settembre.

Dal 10 al 16 giugno, presso il Palaexpomar, si disputeranno i Campionati Europei di Freccette.


Altro grande evento, a livello giovanile, sarà quello del torneo internazionale di calcio under 10 "Venice Champions Trophy": dal 22 al 25 giugno.


Immutati gli appuntamenti con i fuochi d'artificio, nel mese di luglio (sabato 22) presso la spiaggia di Ponente ed il 14 agosto a Levante, e con la processione e l'incendio del campanile l'8 ed il 9 luglio. E molto altro ancora.

Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa