Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 3 Febbraio 2017

Sabato 4 pellegrinaggio a Mestre con il Patriarca, da S. Barbara alla Gazzera


S

i svolgerà lungo la direttrice che si snoda tra via Miranese e la Gazzera, ovvero tra due parrocchie situate all’interno di una delle nuove collaborazioni pastorali recentemente attivate in Diocesi (e che comprende anche la comunità di Asseggiano), il pellegrinaggio mariano del primo sabato del mese in programma sabato 4 febbraio e guidato dal Patriarca Francesco, svolto alla presenza del Seminario Patriarcale e con una particolare intenzione di preghiera per le vocazioni di speciale consacrazione.

Ci si ritroverà e si partirà, come di consueto alle ore 7.30, presso la chiesa parrocchiale di S. Barbara in via Salvore e da qui si procederà in processione - in particolare lungo le vie Rio Cimetto, Calucci e Gazzera Alta - recitando il Rosario e fino ad arrivare nella chiesa parrocchiale di S. Maria Ausiliatrice alla Gazzera dove, intorno alle ore 8.15, sarà celebrata la S. Messa.

Al termine, nel patronato parrocchiale, ci sarà un ulteriore momento comunitario e di fraternità con la colazione vissuta insieme.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa