» Ricerca dettagliata
Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 25 Marzo 2016

Banca del Veneziano e Cofidi: 3 milioni per le Pmi che innovano


A

partire dal mese di aprile Banca del Veneziano, la Bcc con sede a Mira, stanzierà un plafond di 3 milioni di euro a favore delle aziende associate di Cofidi Veneziano (dal gennaio 2016 primo confidi in Italia ad essere autorizzato a svolgere attività di concessione di finanziamenti nei confronti del pubblico) per finanziamenti destinati a investimenti di carattere innovativo.

“È una grande opportunità per le PMI del territorio veneziano», spiega il presidente di Cofidi Veneziano, Sandro Ravenna: «Così si sostengono le aziende che guardano al futuro cercando di rinnovarsi e di innovare».

«Vogliamo essere i partner di riferimento delle aziende del nostro territorio – afferma il presidente della Banca del Veneziano, Francesco Borga – e la collaborazione con Cofidi Veneziano permetterà di mettere in campo tutti gli strumenti utili per il rilancio e lo sviluppo delle nostre aziende».

Su queste operazioni Cofidi sarà in grado di rilasciare garanzia dell’80% grazie all’utilizzo dei fondi POR 2007-2013 Az 1.2.1. “Sistema delle Garanzie”.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa