» Ricerca dettagliata
Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 4 Marzo 2016

Incidente mortale, venerdì pomeriggio, sul Passante di Mestre


I

ncidente mortale alle ore 16 di oggi, venerdì 4, all’altezza del km 402 del Passante, carreggiata est direzione Trieste, subito dopo lo svincolo per l'A27.

Sono stati coinvolti una Toyota Corolla Verso e un camion Iveco Eurocargo 80. Il conducente della vettura, residente a Cesena, 66 anni, è deceduto sul colpo mentre i passeggeri, due donne sono rimaste feriti in modo pare non grave. Illeso, invece, il conducente del camion.

Da una prima ricostruzione pare che il conducente della Toyota, accortosi di aver superato lo svincolo per Mestre, abbia frenato a cavallo fra la corsia di marcia e la corsia d’emergenza. Il camion che sopraggiungeva ha tentato di scartare per evitare l’impatto senza però riuscirci. La Toyota è stata sbalzata contro le protezioni di cemento e anche il conducente del camion ha perso il controllo del mezzo.

Sul posto, oltre a polizia stradale, vigili del fuoco, ambulanze, ausiliari della viabilità di Cav, è intervenuto l'elisoccorso, purtroppo inutilmente.

Attualmente, sono ancora in corso le operazioni di recupero della salma e dei mezzi. Sono chiuse le corsie di marcia e marcia veloce senza, però, alcun impatto sulla viabilità.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa