Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina Crea PDF pagina | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | Società e cultura | Archivio

Mercoledi, 13 Giugno 2007

VENETO JAZZ 2007

  • Il commento
  • Islamici bangladesi: ok all'accordo, attenti a non emarginarli

    S

    e la soluzione che si va profilando è davvero gradita alla comunità islamica bangladese, tutto bene. Però attenti a un rischio: non li si emargini.

    Vivere in tranquillità è diritto sacrosanto dei residenti in un condominio. Ma è anche vero che sarebbe un errore risolvere il problema semplicemente spostandolo dagli occhi.

    Pregare è un diritto e una soluzione va trovata. E, al contempo, l'integrazione di una comunità straniera è un'esigenza della nostra società.

    Ogni volta che, per affrontare il problema del diverso, lo si è allontanato, si è presa la strada più semplice ma anche quella più scivolosa. Con risultati quasi sempre negativi.


S

ENETO JAZZ 2007 Preparatevi a ballare? torna Veneto Jazz. Da giugno ad Agosto in molte località della nostra regione la temperatura, e non solo quella atmosferica, salirà alle stelle, ci penseranno gli oltre cento eventi musicali dislocati in una trentina di città venete. Molti gli artisti noti che animeranno l?edizione 2007 di Veneto Jazz. Jazz, vuol dire anche magnifiche location, preparatevi dunque ad assistere ai concerti in luoghi da favola come piazzette, castelli e addirittura all?interno di una sala macchine dell?enel costruita agli inizi del ?900. Veneto Jazz non è una rassegna esclusivamente dedicata agli amanti del genere, anzi può essere considerato come il primo passo per avvicinarsi a questo stile musicale. Il programma completo della rassegna è scaricabile dal sito www.venetojazz.com Ai microfoni di Gv Radio Giuseppe Mormile, direttore di Veneto Jazz


Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   PDF