CHI SIAMO

Genteveneta.it è la voce on-line della grande realtà del gruppo GENTE VENETA.
Carta e internet in un’unica rete, germogli di un unico ceppo che ha radici antiche (il primo settimanale diocesano , a Venezia , risale al 1864).
Una rete informativa che vuole rispondere agli interessi e alle necessità di quanti lavorano, vivono, soffrono e sperano nelle nostre città.

GRAZIE A TUTTI VOI…

…Amici, lettori, aziende istituzioni: la nuova grafica del sito Genteveneta.it è in linea grazie alle vostre donazioni. Finora il lavoro di rinnovo ha creato il “dietro le quinte” cioè il sistema che serve per inserire i contenuti nel sito.

Potete apprezzare da subito queste novità: il ritorno delle foto, l’attivazione di tasti che vi permettono di stampare immediatamente ogni articolo, di poterlo salvare in pdf, di segnalarlo ad un amico. Lo si può segnalare anche anche su Facebook Twitter e su Oknotizie.

Mancano ancora da realizzare:
lo spazio sondaggi e test, l’area per le vostre segnalazioni/articoli, il fotoflash, una finestra sul mondo dove trovare i collegamenti del nostro territorio con i progetti e i missionari nel mondo, l’area di confronto per portaparola e animatori della cultura, l’e-shop.

Perciò continuate ad aiutarci concretamente…

GENTE VENETA

Copyright 2017 CID Srl - P.Iva 02341300271 - Gente Veneta non è responsabile dei contenuti dei siti esterni eventualmente collegati.